This store requires javascript to be enabled for some features to work correctly.

FREE Next Day UK Delivery on orders placed before 3pm - EU Delivery Available - Duties & Taxes Included - Carbon Neutral Shipping.

Sapevi che tutti abbiamo un “negozio di valigie accanto a me” a portata di mano?

Hai mai dovuto usare Google per cercare un negozio di valigie vicino casa perché avevi urgente bisogno di comprare una valigia o un bagaglio a mano? A me è successo, ma poi ho pensato – abbiamo tutti un “negozio di valigie vicino a me” quando compriamo online. Non so perché in passato non abbia mai comprato una valigia online, ma se ci penso, è una cosa che ha molto senso.


Comprare una valigia online è estremamente semplice, conveniente e molto più economico che andare in un negozio, dove tutto costa di più a causa degli affitti da pagare e delle commissioni date ai venditori. Noi di Flight Knight amiamo vendere valigie online – per noi, questo è l’unico modo di vendere.


Questi sono solo alcuni dei motivi per i quali ti conviene comprare online

    • Dì addio ai rincari del prezzo – I negozi sono un costo ingente fatto di affitti, bollette e dipendenti da pagare. Questi costi vanno ad aumentare il prezzo che si arriva a pagare alla cassa. Ciò significa che un bagaglio a mano che online costa 30 euro, ne costerà 50 se andrai a comprarlo a High Street o in un centro commerciale. Io so quale sarebbe la mia scelta!
    • Compra dalla comodità di casa tua –  Con ogni probabilità già compri la maggior parte dei tuoi vestiti e dei tuoi trucchi online, quindi perché non comprare anche le valigie? C’è qualcosa di liberatorio nel comprare la tua prossima valigia standotene in mutande davanti alla televisione!
    • Non subirai pressioni da parte dei venditori – Sei mai andato a fare compere in un negozio o in un centro commerciale di un certo livello trovandoti esperti venditori sempre attorno? Mi è capitato di aver speso troppi soldi comprando qualcosa che non mi aveva neanche convinto perché mi sono sentito messo sotto pressione dal venditore. Per questo preferisco comprare le mie valigie online invece che di persona.
  • Rende la tua ricerca più semplice – Prima di comprare qualsiasi cosa, mi piace fare una piccola ricerca sul mercato. In questo modo mi assicuro che i soldi che ho duramente guadagnato vengano spesi in prodotti di qualità con recensioni eccellenti. È difficile fare una cosa simile di persona col telefono in mano, perciò preferisco comprare le mie valigie online.
    • Puoi cercare codici sconto e saldi molto più semplicemente – Prima di acquistare online, mi piace cercare codici sconto o promozioni. È una cosa semplice da fare se si è online, meno se si va in un negozio. A chi è che da fastidio risparmiare dei soldi?

    Ti piace fare compere online, o preferisci andare direttamente in un negozio per comprare le tue valigie? Facci sapere cosa ne pensi!

    Leave a comment