This store requires javascript to be enabled for some features to work correctly.

FREE Next Day UK Delivery on orders placed before 3pm - EU Delivery Available - Duties & Taxes Included - Carbon Neutral Shipping.

Il miglior bagaglio a mano

Noi di Flight Knight amiamo le sfide e c’è forse sfida più complessa di mettere tutto ciò che ti serve per un viaggio in un bagaglio a mano? Certo, sappiamo che non è sempre possibile mettere tutti i vestiti, regali e prodotti per la cura personale in un bagaglio a mano, ma quando ci riesci? Hai la sensazione di aver “vinto” la gara di preparazione della valigia.


Per questo siamo orgogliosi di offrire un’intera gamma di fenomenali bagagli a mano, pensati per aiutarti a far stare tutto il possibile in una valigia piccola. Pensaci – quando viaggi con solo il bagaglio a mano, puoi lasciare l'aeroporto immediatamente dopo aver passato l’immigrazione senza dover aspettare che arrivi il tuo bagaglio.


Utilizzare i trasporti pubblici è una passeggiata e tu potrai farlo con eleganza grazia alla tua selezione di vestiti attentamente curata. Per non parlare del fatto che risparmierai un sacco di soldi altrimenti spesi per il peso eccessivo delle valigie, soldi meglio spesi a cena o in un centro commerciale a destinazione!


Per aiutarti a viaggiare in tranquillità e comodità, abbiamo fatto una lista delle nostre migliori valigie, edizione 2020.


  • Collezione Cabina Bedivere – I bagagli a mano con fianchi in tessuto Bedivere  sono dotati di svariate tasche, dentro e fuori. In questo modo potrai avere a portata di mano passaporto, cellulare, prodotti per la cura personale e laptop mentre passi per la sicurezza aeroportuale. Queste valigie in tela con dimensioni 42cm x 35cm x 20cm mantengono il tuo guardaroba e i tuoi oggetti personali in ordine, così da viaggiare con organizzazione. 
  • Collezione Cabina ConstantineElegante, alla moda, pronto per viaggiare. Il bagaglio a mano rigido Constantine è fatto con resistente ABS ed è disponibile in oro rosato e nero. Il suo design non supera le dimensioni massime autorizzate di 56cm x 35cm x 23cm per Delta, United Airlines, SkyWest, easyJet, British Airways e molte altre compagnie.
  • Collezione Cabina Claudin – A qualcuno piace viaggiare con un po’ più di brio! Per questo pensiamo che il bagaglio a mano Claudin sia la valigia migliore per chiunque ami audaci grafiche dorate e design colorati. Il loro design rigido è resistente e robusto, con un peso di soli 2.6kg. Il bagaglio Claudin è compatibile con più di 100 compagnie aeree, incluse easyJet, Ryanair, British Airways, TUI, Qantas, Etihad, KLM, Virgin Atlantic e molte altre.
  • Collezione Cabina Urien – In questi giorni, molte compagni low-cost (come Ryanair e easyJet) stanno cominciando a far pagare i bagagli a mano con ruote! Quando vuoi viaggiare leggero (senza dover pagare extra), dai un’occhiata alla collezione di bagagli a mano Urien. Ci piace questo bagaglio a mano in stile “Mary Poppins” perché può contenere più di quanto non si pensi a occhio. Con un peso di soli 400gr, misura solo 35cm x 29cm x 20cm, ma il suo design intelligente fa sì che tu ci possa mettere dentro tutto ciò che vuoi. Mettitelo in spalla e viaggia in comodità.

Collezione Cabina Lionel – Lionel è un bagaglio a mano rigido di vera classe, perfetto per un breve soggiorno a Parigi o una settimana briosa a New York. Il suo design a zigzag ruvido attira subito l’attenzione, mentre la sua capacità di 34L (55cm x 35cm x 20cm) fa sì che tu possa metterci dentro un paio extra di scarpe.


Cosa ne pensi della nostra scelta delle migliori valigie del 2020? Quale sceglierai per il tuo prossimo viaggio?

Leave a comment