This store requires javascript to be enabled for some features to work correctly.

FREE Next Day UK Delivery on orders placed before 3pm - EU Delivery Available - Duties & Taxes Included - Carbon Neutral Shipping.

Perché scegliere una valigia color oro rosato?

Non è un segreto che certi colori in tendenza non invecchiano bene. Verde lime, rosa fosforescente e giallo pallido possono dare un effetto datato in pochi anni dopo essere stati in cima alla lista dei colori “alla moda”. Anche se Flight Knight è fiero ed emozionato di vendere valigie in tutti i colori non di moda, abbiamo un colore preferito che sappiamo essere senza età e sempre chic – l’oro rosato.


I bagagli a mano in oro rosato non sono mai fuori moda. Non solo si tratta di un colore bellissimo, è anche capace di fare pendant col tuo iPhone, il laptop e tutti i tuoi accessori! Le valigie in oro rosato ti permettono di viaggiare con stile senza invecchiare male col tempo.


Flight Knight offre tre diversi bagagli a mano in oro rosato


Bagaglio a Mano TorIl Bagaglio a Mano Rigido Tor è di una bellissima sfumatura di oro rosato che brilla sotto la luce. Fatto in resistente ABS (acrilonitrile-butadiene stirene), può sopportare svariati viaggi senza subire graffi, strisci o rotture. Ci piace viaggiare con un bagaglio a mano rigido in colore oro rosato per via del suo aspetto e della sue resistenza nel tempo.


Aggiungi un tocco sofisticato alla tua vacanza con Tor! È stato progettato specificatamente per rientrare nelle dimensioni massime per Lufthansa e Air Canada, ovvero 55cm x 40cm x 23cm, il meglio in assoluto! È compatibile anche con easyJet, British Airways, Ryanair e moltissime altre compagnie aeree.


Bagaglio a Mano Percival – Amiamo il Bagaglio a Mano Parcival in un attraente colore oro rosato. È fatto con resistente materiale grezzo poliestere 800D dall’aspetto incredibile e dalla lunga resistenza. Questo bagaglio a mano con lati morbidi è l’opzione ideale per viaggi lunghi e brevi, in quanto è dotato di varie tasche che rendono semplice far stare tutto quello che vuoi in valigia. Non riuscirai a credere a quante cose riuscirai a farci stare!

Il suo materiale in oro rosato è eccezionale – devi vederlo per rendertene conto. È stato progettato specificatamente per rientrare nelle dimensioni massime per Delta, SkyWest e United Airlines, ovvero 55cm x 35cm x 23cm, il meglio in assoluto! È compatibile anche con easyJet, British Airways e moltissime altre compagnie aeree. 


Bagaglio a Mano Gawain Il Bagaglio a Mano Gawain è disponibile in una bellissima sfumatura in oro rosato che ti metterà al centro dell’attenzione. Fatto con resistente materiale in poliestere 600D, è dotato di varie tasche interiori ed esteriori. Con tutte queste tasche potrai organizzarti meglio e avere tutto con te dovunque tu voglia viaggiare. Potrai far scivolare il tuo iPhone oro rosato in una delle tasche mentre passi i controlli di sicurezza.


Le sue dimensioni sono 55cm x 35cm x 20cm, compatibile con più di 100 compagnie aeree che volano nel Regno Unito e nel mondo. Vola con easyJet, Ryanair, British Airways, TUI, Qantas, Etihad, KLM, Virgin Atlantic, Emirates, Delta, Jet2, Turkish Airlines e altre.

Leave a comment