This store requires javascript to be enabled for some features to work correctly.

FREE Next Day UK Delivery on orders placed before 3pm - EU Delivery Available - Duties & Taxes Included - Carbon Neutral Shipping.

Le Valigie Economiche Sono Al Pari Di Quelle Più Costose?

Il vecchio adagio “tanto paghi, tanto hai” vale per molte cose nella vita. Completi su misura, borse, scarpe, mobili, sono solo alcuni esempi di cose per cui, tradizionalmente, si ritiene sia più conveniente pagare di più. In questa categoria troverai anche le valigie, con set interi che spesso costano centinaia di euro – se non di più. 


Noi di Flight Knight vogliamo sfidare questa credenza per la quale una valigia deve costare una piccola fortuna per essere considerata “di buona qualità”. Vendiamo valigie e bagagli a mano economici direttamente dal produttore al consumatore, eliminando gli intermediari. Il risultato? Valigie economiche che superano tutte le aspettative.


Tre motivi per i quali le valigie economiche di Flight Knight tengono testa alle marche più costose 

Questi sono i tre motivi principali per i quali le nostre valigie e i nostri bagagli a mano più economici riescono a tenere testa alle marche più costose.


  1. Dì addio all’intermediario – Flight Knight offre le sue valigie direttamente al consumatore. Quando si parla di costose valigie di marca spesso una gran parte del prezzo è dovuta alla pubblicità, alla marca e ai saloni da esposizione. Ogni intermediario riceve una percentuale sul prezzo – il distributore, il negozio, il venditore.


Una volta rimosse tutte le commissioni extra e i ricarichi dovuti alla vendita, vedrai che le valigie costano più o meno gli stessi soldi che servono a produrle. Puoi pagare lo stesso prezzo al produttore e avere una valigia di altissima qualità ad un prezzo bassissimo. Non serve neanche pensarci!


  1. Le valigie Flight Knight sono fatte con materiali durevoli – Sia che tu scelga una valigia rigida o una fatta in tela o nylon, ti serve che sia durevole e resistente. Anche i bagagli a mano poco costosi possono essere fatti con materiali di alta qualità che resistono nel tempo.

    Le nostre valigie rigide sono fatte con robusto ABS (acrilonitrile-butadiene stirene) anti-graffi in grado di resistere a cadute, strisci e forti pressioni. Che vengano riposte in stiva o salgano con te in cabina, puoi stare sicuro che saranno in grado di superare qualsiasi situazione difficile.

  2. Risparmia soldi per la valigia così da poterne spendere di più in vacanza!– Perché spendere i tuoi preziosi soldi per una valigia ancor prima di mettere piede in aereo? Compra un bagaglio più economico invece dell’opzione di marca e poi spendi i soldi che hai risparmiato durante la vacanza.

Ogni euro risparmiato può essere utilizzato per bere, cenare e fare shopping a Parigi, Barcellona, New York e Los Angeles. Viaggiare costa – ottimizza il tuo budget e spendi meglio i tuoi soldi.


Cosa ne pensi del dibattito valigia economica vs. valigia di marca? Vuoi risparmiare soldi sul bagaglio così da poterli spendere una volta a destinazione? Faccelo sapere!

Leave a comment