This store requires javascript to be enabled for some features to work correctly.

FREE Next Day UK Delivery on orders placed before 3pm - EU Delivery Available - Duties & Taxes Included - Carbon Neutral Shipping.

Cosa mettere in valigia quando viaggi con Ryanair (dimensioni bagaglio 55x40x20cm)

Dato che le compagnie aeree continuano a ridurre le dimensioni massime consentite per i bagagli, la quantità di vestiti o oggetti che puoi mettere in valigia cala! Certo, una valigia piccola può andare bene se devi stare via solo uno o due giorni, ma può essere un problema se devi partire per un lungo viaggio. Siamo qui per dirti che la prossima volta che voli con Ryanair con un bagaglio a mano, potrai comunque portare con te tutto quello che vuoi!


Adoriamo la collezione Lancelot grazie alle sue molte tasche – rimarrai stupito da quante cose potrai metterci dentro!


Innanzitutto, qui trovi le attuali regole e restrizioni per i bagagli di Ryanair:


I passeggeri con imbarco prioritario possono portare un piccolo bagaglio (dimensioni 40cm x 20cm x 25cm) più un bagaglio a mano più grande (dimensioni 55cm x 40cm x 20cm), con un peso totale di entrambi i bagagli di massimo 10kg.


I clienti non prioritari possono portare solo un piccolo bagaglio (dimensioni 40cm x 20cm x 25cm), e devono fare attenzione che questo bagaglio entri negli appositi ripiani. Quando prenotano il volo online, possono compare anche il check-in del bagaglio fino a 10kg. Tutti i passeggeri possono comprare fino a 3 check-in per i bagagli, da 20kg l’uno. Si possono aggiungere questi bagagli fino a 2 ore prima della partenza.


Cosa mettere nel tuo bagaglio a mano Ryanair per massimizzare lo spazio

Rimarresti stupito da quante cose si possono inserire nel tuo bagaglio a mano Ryanair!

  • Porta sempre un costume da bagno – Il costume da bagno occupa pochissimo spazio, non si sa mai quando potrai averne bisogno.  
  • Pantaloni neri casual – Un paio di pantaloni neri con cintura elastica (immagina dei pantaloni da yoga ma più eleganti) sono perfetti per vestirsi casual o un po’ più ricercato.
  • Pashmina o sciarpa – Un pashmina o una sciarpa possono elevare il tuo completo, venire utilizzati per ripararti dal sole in spiaggia, o ancora usati come asciugamano o lenzuolo.
  • Ricorda che puoi comprare articoli di igiene personale una volta a destinazione – Non preoccuparti se non riesci a far stare in valigia i tuoi articoli per l’igiene personale, perché puoi recuperarli una volta a destinazione. La prossima volta che pernotterai in un hotel con dei bei saponi e prodotti per i capelli, assicurati di sgraffignarne qualcuno!
  • Un adattatore globale con porte USB – Puoi portare con te meno cavi se prendi un adattatore globale da muro con porte USB.
  • Porta con te oggetti che puoi usare in modi diversi – Una buona giacca può essere usata per un effetto elegante con i pantaloni neri, oppure puoi indossarla con dei jeans per un look più casual. Similmente, un vestito nero a canotta può venire usato da solo, o come tunica con un paio di skinny jeans.
  • Via i pigiama – Molti hotel comprendono vestaglie da poter indossare, lasciandoti libero di andare a dormire in intimo. Risparmierai un sacco di spazio!
  • Ti servono solo 2 paia di scarpe – Porta un paio di scarpe casual e un paio leggermente elegante. Per una vacanza al mare, metti in valigia le infradito e sarai a posto!

Viaggiare leggeri è un forma d’arte, ma una volta appresa, ti godrai di più il bagaglio a mano Ryanair

Leave a comment