Skip to content
FREE UK DELIVERY. EU SHIPPING TEMPORARILY SUSPENDED
FREE UK DELIVERY. EU SHIPPING TEMPORARILY SUSPENDED

Cosa mettere in valigia quando viaggi con Ryanair (dimensioni bagaglio 55x40x20cm)

Dato che le compagnie aeree continuano a ridurre le dimensioni massime consentite per i bagagli, la quantità di vestiti o oggetti che puoi mettere in valigia cala! Certo, una valigia piccola può andare bene se devi stare via solo uno o due giorni, ma può essere un problema se devi partire per un lungo viaggio. Siamo qui per dirti che la prossima volta che voli con Ryanair con un bagaglio a mano, potrai comunque portare con te tutto quello che vuoi!


Adoriamo la collezione Lancelot grazie alle sue molte tasche – rimarrai stupito da quante cose potrai metterci dentro!


Innanzitutto, qui trovi le attuali regole e restrizioni per i bagagli di Ryanair:


I passeggeri con imbarco prioritario possono portare un piccolo bagaglio (dimensioni 40cm x 20cm x 25cm) più un bagaglio a mano più grande (dimensioni 55cm x 40cm x 20cm), con un peso totale di entrambi i bagagli di massimo 10kg.


I clienti non prioritari possono portare solo un piccolo bagaglio (dimensioni 40cm x 20cm x 25cm), e devono fare attenzione che questo bagaglio entri negli appositi ripiani. Quando prenotano il volo online, possono compare anche il check-in del bagaglio fino a 10kg. Tutti i passeggeri possono comprare fino a 3 check-in per i bagagli, da 20kg l’uno. Si possono aggiungere questi bagagli fino a 2 ore prima della partenza.


Cosa mettere nel tuo bagaglio a mano Ryanair per massimizzare lo spazio

Rimarresti stupito da quante cose si possono inserire nel tuo bagaglio a mano Ryanair!

  • Porta sempre un costume da bagno – Il costume da bagno occupa pochissimo spazio, non si sa mai quando potrai averne bisogno.  
  • Pantaloni neri casual – Un paio di pantaloni neri con cintura elastica (immagina dei pantaloni da yoga ma più eleganti) sono perfetti per vestirsi casual o un po’ più ricercato.
  • Pashmina o sciarpa – Un pashmina o una sciarpa possono elevare il tuo completo, venire utilizzati per ripararti dal sole in spiaggia, o ancora usati come asciugamano o lenzuolo.
  • Ricorda che puoi comprare articoli di igiene personale una volta a destinazione – Non preoccuparti se non riesci a far stare in valigia i tuoi articoli per l’igiene personale, perché puoi recuperarli una volta a destinazione. La prossima volta che pernotterai in un hotel con dei bei saponi e prodotti per i capelli, assicurati di sgraffignarne qualcuno!
  • Un adattatore globale con porte USB – Puoi portare con te meno cavi se prendi un adattatore globale da muro con porte USB.
  • Porta con te oggetti che puoi usare in modi diversi – Una buona giacca può essere usata per un effetto elegante con i pantaloni neri, oppure puoi indossarla con dei jeans per un look più casual. Similmente, un vestito nero a canotta può venire usato da solo, o come tunica con un paio di skinny jeans.
  • Via i pigiama – Molti hotel comprendono vestaglie da poter indossare, lasciandoti libero di andare a dormire in intimo. Risparmierai un sacco di spazio!
  • Ti servono solo 2 paia di scarpe – Porta un paio di scarpe casual e un paio leggermente elegante. Per una vacanza al mare, metti in valigia le infradito e sarai a posto!

Viaggiare leggeri è un forma d’arte, ma una volta appresa, ti godrai di più il bagaglio a mano Ryanair

Previous article Le gioie di viaggiare con una valigia piccola
Next article Perché scegliere una valigia color oro rosato?

Leave a comment

Comments must be approved before appearing

* Required fields