This store requires javascript to be enabled for some features to work correctly.

FREE Next Day UK Delivery on orders placed before 3pm - EU Delivery Available - Duties & Taxes Included - Carbon Neutral Shipping.

Come far stare più cose nel tuo bagaglio a mano easyJet (dimensioni 56x45x25cm)

Ci piace viaggiare con easyJet per via dei prezzi bassi e della lunga lista di destinazioni disponibili. Quello che non ci piace? Gli alti costi per i bagagli e le regole restrittive sui bagagli a mano! Presentandoti in aeroporto con un bagaglio a mano di dimensioni standard, potresti trovarti faccia a faccia con pesanti costi aggiuntivi. Prima di viaggiare con loro, conviene controllare le regole di easyJet sui bagagli a mano e comprarne uno di dimensioni 56x45x25cm.


In ogni caso, il team di Flight Knight sa perfettamente quanto piccoli possono essere questi bagagli e quanto è difficile scegliere cosa metterci dentro. Potremmo dirti di portarti dietro meno cose, ma sappiamo quanto ti piace avere molte opzioni in fatto di vestiti! Per questo abbiamo creato una lista di consigli per aiutarti a mettere tutto quello che vuoi nel bagaglio a mano easyJet.


Regole attuali per il bagaglio a mano easyJet


Ai passeggeri easyJet è permesso portare con sé in cabina un bagaglio a mano. Non c’è un limite di peso su questo bagaglio, ma deve avere dimensioni non superiori a 56cm x 45cm x 25cm, ruote e maniglie incluse.


A chi viaggia con easyJet Plus, tariffa FLEXI, nei posti in prima fila o con più spazio per le gambe, è permesso portare anche un altro bagaglio di dimensioni massime 45cm x 36cm x 20cm. Se vengono superate queste dimensioni, si deve pagare un extra di 40 euro per fare il check-in della valigia.


Flight Knight offre una vasta gamma di bagagli a mano rigidi o in tessuto che rientrano nelle regole restrittive di easyJet. Dai un’occhiata qui!


Come far entrare tutto il possibile nel tuo bagaglio a mano easyJet


  • Arrotola i vestiti
  • I vestiti arrotolati non si sgualciscono come quando li pieghi, oltre a farti risparmiare un sacco di spazio. Puoi farli stare in tutti gli angoli e le pieghe del bagaglio a mano easyJet.


    • Infila calzini e piccoli oggetti nelle scarpe

    Le scarpe portano via molto spazio in valigia! Riempile con calzini, mutande, cravatte e gioielli. Puoi inoltre metterle di lato così da occupare meno spazio.


    • Chiudi la valigia e guarda se ti avanza dello spazio

    Pensare di non avere più spazio può farti spazientire. Prova a chiudere la valigia e lasciarla chiusa per qualche minuto. Una volta aperta, scoprirai che chiuderla ha compresso le tue cose, liberando dello spazio extra!


    • Usa sacchetti salva spazio

    I sacchetti salva spazio comprimono gli oggetti più ingombranti, come felpe, cappotti e asciugamani, rendendoli più compatti così da non sprecare spazio. Per un’alternativa più economica (anche se meno efficace), puoi usare i sacchetti da freezer extra-large.


    • Prova il metodo a pacchetto

    Prendi un sacchetto con dentro i vestiti più piccoli e soffici, come calzini e mutande, e poi comincia a piegare intorno al sacchetto tutti gli altri vestiti fino a creare un pacchetto. In questo modo eviterai di sgualcire i vestiti. È il metodo ideale per vestiti e pantaloni formali.


    Per la tua prossima vacanza, usa meglio il tuo spazio in valigia e facci stare tutto quello che vuoi!

    Leave a comment