This store requires javascript to be enabled for some features to work correctly.

FREE Next Day UK Delivery on orders placed before 3pm - EU Delivery Available - Duties & Taxes Included - Carbon Neutral Shipping.

Anche se ad alcuni piace viaggiare leggeri, io voglio una valigia grande!

Sentiamo sempre storie di persone alle quali piace viaggiare leggere, e possiamo capire il perché. Infatti, Fligh Knight ha scritto molto sui vantaggi offerti da un bagaglio piccolo, e sì, esistono un tempo e un luogo per viaggiare leggeri. Ma in segreto, molti membri del nostro team amano il lusso e la libertà di viaggiare con valigie grandi.


Se ti stai recando in un luogo particolarmente alla moda o stai per imbarcarti per un viaggio molto lungo, una valigia con 4 ruote ti offrirà la libertà e la flessibilità di cui hai bisogno per portarti dietro tutto quello che ti serve. Noi di Flight Knight, in particolare, amiamo viaggiare con valigie rigide grandi – ecco perché.


5 Motivi Per I Quali Amiamo Viaggiare Con Valigie Grandi

Questi sono solo alcuni dei motivi per i quali amiamo attraversare la Manica e viaggiare per il mondo con valigie grandi. 


  1. Non devi mai avere paura di non avere i vestiti adatti – Quando viaggi in una capitale della moda come Milano, New York o Parigi, devi per forza avere a portata di mano i vestiti giusti. Con una bella valigia grande con 4 ruote, puoi portare con te scarpe, giacche e vestiti per ogni stagione, stato d’animo o evento.

  2. Potrai comprare tutti i souvenir e gli oggetti d’arte che desideri – Hai mai camminato per un mercato dell’antico in Spagna o per il souk a Marrakech, scoprendo cose meravigliose che devi assolutamente avere? Se viaggi con un bagaglio piccolo, anche se si tratta di un bel bagaglio a mano rigido, non puoi permetterti di comprare tutta la meravigliosa arte e gli oggetti d’antiquariato che desideri. Scegli una bella valigia grande e compra tutti i ricordi e gli oggetti d’arte che potresti mai desiderare!

  3. Puoi fare ritorno con un sacco di regali per famiglia e amici – Quando devi partire per tornare al tuo paese d’origine, ci sono sempre un sacco di regali e provviste da fare e portare poi alla tua famiglia e ai tuoi amici! Allo stesso modo, quando ritorni nel Regno Unito, vuoi riempire la valigia di dolcetti deliziosi e cibi particolari di cui non puoi fare a meno. Scegli una valigia grande a 4 ruote e riempila da cima a fondo!

  4. Meglio avere troppo spazio che troppo poco – La maggior parte dei punti soprastanti hanno una cosa in comune: trovarti senza abbastanza spazio per portare con te ciò che vuoi! Una valigia grande risolve questo problema e ti permette di avere con te quello che vuoi, quando vuoi.

  5. Una valigia rigida grande ma leggera non aggiungerà peso inutile –  Le valigie grandi in vecchio stile aggiungono molto peso rispetto a quello permesso dalle regole aeroportuali. Scegli una valigia rigida ma leggera così da poter portare con te quello che vuoi senza doverti preoccupare di avere troppo peso. 

Cosa ne pensi – preferisci viaggiare portando con te una valigia grande o una invece più piccola?

Leave a comment