Skip to content
FREE UK DELIVERY. EU SHIPPING TEMPORARILY SUSPENDED
FREE UK DELIVERY. EU SHIPPING TEMPORARILY SUSPENDED

Limitazioni, Quota e Tariffe 2020 per Bagagli a mano Virgin Atlantic

I passeggeri possono portare a bordo dei bagagli a mano. Le dimensioni, il peso e il numero di questi bagagli cambiano a seconda del tipo di biglietto.

 

Anche la franchigia per i bagagli da stiva sui voli Virgin Atlantic varia a seconda del tipo di biglietto. Solitamente, l'attrezzatura sportiva può essere trasportata oltre ai bagagli da stiva, a patto che pesi meno di 23 kg. Tuttavia, è sempre meglio consultare il sito di Virgin Atlantic prima del viaggio.

I membri Gold del Flying Club possono imbarcare un bagaglio aggiuntivo su tutti i voli Virgin Atlantic senza costi aggiuntivi (del peso massimo di 23 kg). È sufficiente prenotare questa opzione online o in aeroporto.

 

È possibile aggiungere bagagli extra al volo. I passeggeri possono portare fino a 10 bagagli, per un peso massimo di 23 kg ciascuno. Il modo più conveniente per aggiungere bagagli extra è prenotare online, poiché in aeroporto questa operazione sarà molto più costosa.

Le tariffe per bagagli i cui peso e dimensioni superano quelli consentiti variano, a seconda del numero di bagagli da imbarcare e dal tipo di biglietto acquistato.

Previous article Limitazioni, Quota e Tariffe 2020 per Bagagli a mano Ryan Air
Next article Limitazioni, Quota e Tariffe 2020 per Bagagli a mano British Airways

Leave a comment

Comments must be approved before appearing

* Required fields