This store requires javascript to be enabled for some features to work correctly.

FREE Next Day UK Delivery on orders placed before 3pm - EU Delivery Available - Duties & Taxes Included - Carbon Neutral Shipping.

Limitazioni, Quota e Tariffe 2020 per Bagagli a mano Lufthansa

Bagaglio gratuito Lufthansa

 

Se viaggiate con Lufthansa, la franchigia bagagli gratuita si basa sul tipo di biglietto acquistato e sulla tratta che percorrerete.

Tariffe su voli intercontinentali:

Tariffe su voli europei:

 

Bagaglio a mano Lufthansa

 

Attenzione: il numero di bagagli a mano consentiti dipende dalla classe prenotata.

Dimensioni del bagaglio a mano: 55 x 40 x 23 cm

Per borse porta abiti pieghevoli: 57 x 54 x 15 cm.

 

Se viaggiate su un volo Lufthansa con bagagli in eccesso, vi sarà addebitata una tariffa fissa. Le tariffe variano a seconda del tipo di biglietto e della tratta del volo. Per questo motivo, consigliamo di rivolgersi al centro servizi Lufthansa per sapere se è possibile prenotare bagagli aggiuntivi sul volo in questione. Su alcune tratte, la compagnia aerea permette di aggiungere un bagaglio aggiuntivo a prezzo scontato.

Attenzione se il bagaglio è troppo grosso, potreste dover pagare la tariffa di un altro bagaglio. Per questo è fondamentale verificare i limiti prima del viaggio.

Per un elenco delle tariffe fisse per i bagagli in eccesso, cliccare qui.

Strumenti musicali Lufthansa

Per i bagagli ingombranti e altri bagagli speciali, è necessario pagare una tariffa speciale. Per maggiori informazioni a riguardo, rivolgersi al centro servizi Lufthansa.

Gli strumenti musicali che pesano più di 32 kg possono essere trasportati su voli Lufthansa solo dopo averli registrati e aver ottenuto l'approvazione della compagnia.

 

Attrezzatura sportiva Lufthansa

Attrezzatura sportiva standard

Potete registrare l'attrezzatura sportiva fino a 24 ore prima della partenza nel centro servizi Lufthansa.

Ogni articolo sportivo può pesare al massimo 32 kg: se la vostra attrezzatura sportiva pesa di più, si applicano le tariffe per il trasporto merci.

Se viaggiate con un'attrezzatura sportiva che supera la franchigia bagagli gratuita ma non il peso massimo specificato, cliccare qui per tutte le regole e tariffe.

Leave a comment