This store requires javascript to be enabled for some features to work correctly.

FREE Next Day UK Delivery on orders placed before 3pm - EU Delivery Available - Duties & Taxes Included - Carbon Neutral Shipping.

Limitazioni, Quota e Tariffe 2020 per Bagagli a mano Turkish Airlines

Turkish Airlines

Il bagaglio trasportabile a bordo (bagaglio a mano) è qualsiasi bagaglio di 8 kg e 55 x 40 x 23 cm. Ogni passeggero è responsabile del proprio bagaglio a mano, che può essere trasportato gratuitamente a bordo.

I porta abiti (114 x 60 x 11 cm) sono da intendersi come bagaglio a mano. I prodotti acquistati al duty-free sono esclusi dal regolamento relativo ai bagagli a mano. Nel caso in cui le dimensioni e/o il peso degli articoli personali superino i limiti consentiti per i bagagli a mano, saranno considerati bagagli da stiva.

Attenzione: la franchigia può variare a seconda della classe e dell'aeroporto di partenza.

Franchigia bagagli gratuita su voli internazionali*:

 

Per calcolare i costi relativi ai bagagli in eccesso su voli internazionali, fare riferimento allo strumento di calcolo del bagaglio in eccesso di Turkish Airlines.

Sui voli Turkish Airlines, è possibile trasportare l'attrezzatura sportiva o bagagli simili elencati qui sotto. È possibile trasportare gratuitamente attrezzatura da golf o da sci.

Leave a comment