This store requires javascript to be enabled for some features to work correctly.

FREE Next Day UK Delivery on orders placed before 3pm - EU Delivery Available - Duties & Taxes Included - Carbon Neutral Shipping.

Limitazioni, Quota e Tariffe 2020 per Bagagli a mano Emirates

La franchigia dei bagagli a mano su un volo Emirates dipende dal tipo di biglietto:

Economy: i passeggeri possono portare un solo bagaglio a mano, una borsa o una valigetta per computer portatile, che non deve superare i 55 x 38 x 20 cm e non deve pesare più di 7 kg.

Prima classe e business: i passeggeri possono portare due bagagli a mano: una valigetta più una borsa o una borsa porta abiti. La valigetta non deve superare i 45 x 35 x 20 cm; la borsa non deve superare i 55 x 38 x 20 cm; le borse porta abiti, una volta piegate, non devono superare i 20 cm di spessore. Ogni bagaglio non deve superare il peso di 7 kg.

Se c'è spazio a bordo, passeggeri che viaggiano con bambini piccoli possono portare con sé un porte-enfant o un passeggino pieghevole; in caso contrario, l'articolo può essere imbarcato gratuitamente in stiva.

Attenzione: i passeggeri in partenza dall'India possono portare un solo bagaglio a mano. Il bagaglio a mano non deve superare i 115 cm o 45,3 pollici (lunghezza + profondità + altezza).

Attenzione: per tutti i voli in partenza dal Brasile, i clienti possono portare un bagaglio a mano di massimo 10 chilogrammi.

 

La franchigia per i bagagli da stiva su un volo Emirates dipende dal tipo di biglietto e dalla tratta su cui si viaggia.

 

Il limite di peso si applica a tutte le tratte, esclusi i viaggi da e per destinazioni nelle Americhe e i voli che partono dall'Africa:

Economica Class - Special - 15 kg

Economica Class - Saver - 25 kg

Economica Class - Flex - 30 kg

Economica Classe - Flex Plus - 35 kg 

Business Classe - 40 kg

Prima classe - 50 kg


Su un volo Emirates, anche le tariffe per bagagli in eccesso dipendono a seconda del biglietto e della destinazione. Emirates mette a disposizione un calcolatore di bagagli online per conoscere i costi relativi ai bagagli in eccesso. Questi prezzi variano in base a diversi fattori.

Leave a comment