This store requires javascript to be enabled for some features to work correctly.

FREE Next Day UK Delivery on orders placed before 3pm - EU Delivery Available - Duties & Taxes Included - Carbon Neutral Shipping.

Limitazioni, Quota e Tariffe 2020 per Bagagli a mano British Airways

British Airways

Tutti i clienti possono portare a bordo un solo bagaglio a mano e un articolo più piccolo (borsetta, computer portatile). I bagagli a mano non devono superare le dimensioni di 56 cm x 45 cm x 25 cm e quelli più piccoli 40 cm x 30 cm x 15 cm. Entrambi possono pesare al massimo 23 kg ognuno.

Se il bagaglio supera il limite, sarà imbarcato nella stiva e può essere aggiunto alla propria franchigia bagagli imbarcati. Tuttavia, se si eccede il limite, è necessario pagare le tariffe per i bagagli in eccesso dell'aeroporto.

 

Se avete prenotato solo un bagaglio a mano, è possibile aggiungere i bagagli da stiva per un prezzo aggiuntivo. Queste tariffe dipendono dalla tratta e si applicano a tratta. Ogni bagaglio non può superare i 23 kg di peso.

La quantità di bagagli da stiva che ogni passeggero può imbarcare dipende dalla prenotazione, dalla tratta, dal prezzo e dal tipo di biglietto. Ogni bagaglio non deve superare le dimensioni di 90 cm x 75 cm x 43 cm compresi eventuali elementi sporgenti (maniglie, rotelle, ecc.). Ogni bagaglio può pesare al massimo 23 kg o 32 kg a seconda della tratta/biglietto.

La seguente tabella indica le franchigie bagagli di British Airways per ciascun tipo di biglietto. Questo si applica a tutti i voli tranne quelli da/per: Brasile, Ghana, Kenya, Nigeria, Sierra Leone coincidenze tra l'India e USA/Bermuda/Canada.

 

Ogni passeggero può imbarcare fino a 10 bagagli a volo, compresi quelli previsti dalla franchigia dei voli. Ad esempio, se con il volo è compreso un bagaglio gratis, è possibile aggiungerne al massimo altri nove.

Le tariffe variano da £36 a £120 per bagaglio se prenotate online e da £40 a £140 se prenotate in aeroporto. I bagagli in eccesso costano £65 a valigia, a meno che non superino i 32 kg. Qualsiasi bagaglio che superi questo peso deve essere spedito separatamente come merce. Per una panoramica completa delle tariffe per i bagagli in eccesso, consultare la tabella comparativa qui sotto.

 

Strumenti e attrezzatura sportiva possono essere trasportati come parte della propria franchigia bagagli. In alternativa, è possibile trasportarli in stiva pagando un sovrapprezzo. In determinate circostanze, British Airways può trasportare articoli più pesanti fino a 45 kg che misurano al massimo 190 cm x 75 cm x 65 cm.

Per i bagagli oltre i 23 kg, tuttavia, potrebbe essere necessario pagare un sovrapprezzo. 

Leave a comment